DOPO SCUOLA

Famiglie e bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria possono contare su un  servizio di anticipo dalle ore 7:30 alle ore 8:30. Dalle ore 16:00 alle ore 18:00 è disponibile il prolungamento per la Scuola dell’Infanzia e il doposcuola per la Scuola Primaria.  Anticipo, prolungamento e doposcuola, a pagamento aggiuntivo, sono servizi curati da personale interno alla ScuolaEducatrici o Docenti.

Mensa scolastica

L’elaborazione del menù è un momento di assoluto valore, che coinvolge professionisti del settore per garantire la presenza di alimenti sani ed equilibrati, utili alla crescita.
Anche l’insegnante è parte integrante del processo educativo a tavola: è sempre presente e vicino ai bambini, ne sostiene la partecipazione ed incoraggia la scoperta di nuovi sapori e del piacere del cibo.