Doposcuola

PRE, POST e dintorni!

Famiglie e bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria possono contare su un  servizio di anticipo dalle ore 7:30 alle ore 8:30.

Dalle ore 16:00 alle ore 18:00 è disponibile il prolungamento per la Scuola dell’Infanzia e il doposcuola per la Scuola Primaria.

Anticipo, prolungamento e doposcuola, a pagamento aggiuntivo, sono servizi curati da personale interno alla Scuola, Educatrici o Docenti.

Sono anche oggetto di una particolare attenzione perché si propongano attività ed esperienze originali e utili. Sono bambini che stanno a scuola per un tempo prolungato e proprio per questo occorre farli sentire “orgogliosi” di prendervi parte.

Fanno parte della vasta gamma delle opportunità disponibili oltre l’orario curricolare: si pensi al giugno in Primaria, al Centro Estivo di luglio per bambini frequentati la Scuola dell’Infanzia, alle aperture nel periodo delle vacanze natalizie per Nido e Scuola dell’Infanzia.